Brescia_CM Sapore di Oriente_Via Volta 76

Rispondi
PasseraioMagico

28 gen 2018, 15:14

Appena inscritto un saluto a tutti i colleghi, sembra che questo forum sia solo su brescia..
Volevo portare la mia esperienza su questo centro che frequento ormai da un paio d'anni. Oltre a tutto il bello è che l'entrata è proprio dietro lo stabile esselunga, dove parcheggio davanti alla vetrina e non c'è pericolo di incontrare gente conosciuta, anche di giorno. Centro che negli anni è sempre stato stabile con un livello qualità prezzo medio e ragazza un po' sopra la media. Un paio di volte ho visto arrivare in tarda serata anche qualche massaggiatrice dal centro in via la Marmora... probabilmente stesso proprietario. Settimana scorsa ho trovato come new entry una vecchia conoscenza Anna, che non vedevo da molto in un centro fuori brescia con cui sono stato più che volentieri. Sarà il rapporto ormai consolidato ma alla fine con un bigliettone sono stato almeno un'ora e un quarto dove con calma ho fatto tutto, da massaggiare io, cantate, doccia e anche di più... tutto con calma. La particolarità di questa cg è anche che è profumata dalla testa ai piedi sembra una crema profumata.. difatti appena l'ho rivista la avrei potuta riconoscere anche solo per quello.. profumo che poi resta addosso anche a me (e devo stare attento a casa). Lei anche se non modella comunque provocante, realmente partecipe anche se io non sono bred Pitt e ho i miei anni, se ci sai fare devi ricordarle di non strillare.. Le stanze sono chiuse e abbastanza ben pulite, anche con altre CG comunque la cosa non è andata troppo diversamente, sempre un buon livello , facilità di parcheggiare senza troppi sguardi spesso me lo fa scegliere. Andando via ho visto anche una cg piccola magra molto formosa, capello molto lungo che spero di ritrovare alla prossima. Forza brescia.
AdminHappyMassage
Site Admin

28 gen 2018, 23:39

Allegati
via Volta 761.jpg
via Volta 761.jpg (45.08 KiB) Visto 327 volte
via Volta 763.jpg
via Volta 763.jpg (46.65 KiB) Visto 327 volte
via Volta 762.jpg
via Volta 762.jpg (39.23 KiB) Visto 327 volte
via Volta 764.jpg
via Volta 764.jpg (97.67 KiB) Visto 327 volte